Idea regalo

Adotta un olivo

 

OliviAdotta un olivo per un anno e riceverai una confezione regalo contenente:

♦ Un attestato di adozione su pergamena con il nome del beneficiario del regalo.

♦ 2 bottiglie di olio extravergine d’oliva monocultivar moraiolo in purezza da 750 ml prodotto dalla pianta adottata.

Adotta un olivo e noi ci prenderemo cura del tuo albero!

L’adozione darà anche la possibilità, su richiesta, di visitare la pianta adottata in Umbria e partecipare alla raccolta delle olive.

certificatoA soli 32 euro + un piccolo contributo spese di spedizione di 5 euro, potrai adottare un olivo e ricevere la confezione contenente l’olio prodotto dalla pianta adottata direttamente a casa tua o della persona a cui è destinato assieme un attestato di adozione su pergamena. La confezione potrà anche includere un biglietto con una vostra dedica personalizzata

olioL’extravergine di moraiolo è uno degli oli italiani più pregiati ed è ricavato da estrazione a freddo di olive raccolte esclusivamente a mano. Ha sapore intenso ed elegante, particolarmente adatto a bruschette e condimenti a crudo (carne, zuppe di legume, insalate e verdure cotte). Ha inoltre un elevato contenuto di polifenoli e antiossidanti, sostanze utili alla protezione del sistema cardiovascolare.

Acquista ora la tua confezione regalo “Adotta un Olivo”

Come funziona l’adozione?

Dopo il pagamento del corrispettivo relativo all’adozione di 32 euro (+ il piccolo contributo di spese di spedizione dell’olio), riceverete tramite mail la ricevuta del pagamento ed un attestato di adozione in formato pdf intestato al beneficiario che ci avrete indicato.

L’adozione di un olivo ha validità annuale a partire dal 1 Gennaio 2018 e dà diritto a:

♦ 2 bottiglie da 750 ml di olio extravergine d’oliva monocultivar moraiolo in purezza prodotto dalla pianta adottata. L’olio sarà spedito direttamente a casa del beneficiario entro un mese dalla raccolta (il periodo di raccolta delle olive generalmente avviene tra ottobre e dicembre).

♦ un attestato di adozione con il nome del beneficiario in formato PDF inviato tramite e-mail.
un attestato di adozione in pergamena che sarà inviato a casa del beneficiario assieme alle bottiglie di olio in un’elegante confezione regalo.Inoltre se il beneficiario lo desidera potrà:

♦ visitare la pianta adottata con preavviso di 30 giorni.

♦ partecipare alla raccolta delle olive con preavviso di 30 giorni.

♦ richiedere informazioni sulle attività compiute sulla pianta adottata.

♦ richiedere di ricevere la foto della pianta adottata tramite mail.

Acquista ora la tua confezione regalo “Adotta un Olivo”

info@colledirocco.it

Tel 348/4726881

 

Share This